mercoledì 12 novembre 2008

Il gigolò da 7 milioni di euro.

Pronto a tutto, da vero innamorato. Come ha fatto credere a Susanna Ursula Klatten Quandt, azionista di riferimento dell'industria automobilistica Bmw: "Mi ha detto che voleva un rapporto fisso con me", ha raccontato la Klatten ai giudici: "Mi ha dato anche un ultimatum: avrei dovuto dire a mio marito che lo avrei lasciato per stare insieme a lui". Pressato dalle spasimanti nei saloni degli alberghi: "L'ho conosciuto al Lanserhof a Lans nei pressi di Innsbruck", ha raccontato Monika Sandler, pure lei ricchissima vittima del truffatore-play boy. "Era sempre molto affascinante", ha confermato Marie Luise Hiendl, innamorata anch'essa e puntualmente fotografata in pose intime con lo scopo di spillare denaro. Ecco come viene raccontato Helg Sgarbi dalle sue spasimanti. Donne che si sono invaghite di lui al punto da elargirgli enormi somme di denaro: sette milioni di euro solo da Lady Bmw. Un playboy bravissimo ad incantare mature cinquantenni raccontando storie strappalacrime che stanno gettando scompiglio nelle cronache tedesche, messe sottosopra soprattutto dalle rivelazioni sul rapporto tra Sgarbi e la ricchissima Klatten che, oltre a controllare la Bmw, con i suoi 13 miliardi di patrimonio personale risulta essere secondo "Forbes" la quinta donna più ricca d'Europa.

2 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Passa dal pollaio: c'è un uovo d'oro che ti aspetta :-)

Anonimo ha detto...

Porca miseria come sono rincarate le tariffe! Bisogna che adegui anche le mie...