A New York il designer Jay Shells, ha riempito la Subway di manifesti contenenti i comportamenti da tenere
La campagna è spontanea e autofinanziata dall’artista
Scuola di buone maniere in metro
A New York il designer Jay Shells, ha riempito la Subway di manifesti contenenti i comportamenti da tenere
Uno dei manifestiMILANO - Le buone maniere vanno sotto terra. E viaggiano in metropolitana grazie a un’iniziativa divertente. Il trentenne graphic designer Jason Shelowitz, più conosciuto come Jay Shells, ha lanciato una campagna di guerriglia artistica diffondendo in tutta la metropolitana di New York dei manifesti gialli e neri con il decalogo delle regole di comportamento da seguire sulle scale mobili, le banchine e i vagoni.
(Il resto potete leggerlo su Corriere.it http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_07/etichetta-metropolitana-new-york-marta-serafini_11c2dad0-5a0e-11df-8cbf-00144f02aabe.shtml)
Nessun commento:
Posta un commento