lunedì 12 maggio 2008

Last but not least



Ma vuoi metterti a lavorare una buona volta? Non che ti manchino le cose da fare, ma il blog, vuoi mettere? E' molto più divertente e poi sono un bel po' in arretrato con il resoconto della mia buffa vita fatta di tutto e di nulla, di scienza e foulard, di bioetica ed Hello Kitty. Ancora non ho ben capito come si concili e si condensi il serio e il faceto, il sexy e l'ifantile, eppure sembra che abbia un suo perchè e anche un po' di fascino. Ma non er di questo che volevo parlare, bensì del nuovo gatto di pezza arrivato da qualche giorno a casa nostra. Regalo alla Gommosa che però suscita tutta la mia invidia: qualsiasi cosa viola o lilla deve essere solo mia e quindi Lilli, questo il nome della deliziosa bestiolina, ogni tanto viene rapitae posizionata in camera mia. Sono la mamma, avrò pure qualche diritto....

Nessun commento: