mercoledì 10 settembre 2008

Dottore, è grave?



Dottore, mi dica, è grave?

La mia passione esclusiva per le borse preziose e firmate, mi deve preoccupare?

Perchè fremo solo a sentire quei tre nomi? Hermes, Louis Vuitton e Gucci? E perchè ho un armadio stracolmo di borse che non costano meno di 400 euro?

Imelda Marcos aveva circa 1000 paia di scarpe, io sono appassionata di borse.

Il mio look ideale? Camicia bianca, pantalone maschile nero o grigio, cinta, ballerine e.....borsa stellare. Al momento sto sbavando per una serie di oggetti del desiderio:

una Birkin di Hermes viola, la nuova Alma MM in vernice viola di Louis Vuitton (prezzo che supera i mille euro), la medium tote di Chanel beige con C nera ormai introvabile (vista usata a 590 euro e quindi lasciata lì) e la Alma nera in cuoio epi, un classico anche alla mia portata.

Meno male che tra qualche mese è il mio compleanno, e che tutti sanno che non voglio altro, se non una borsa preziosa dove stipare tutti gli oggetti importanti: la trusse di lucidalabbra, l'Ipod nuovo e scintillante con 4mila canzoni, la moleskine nera per i miei appunti, i portapenne (sono tre) e amenità del genere. Il risultato è che la mia borsa pesa in media tre quattro chili e che più di una volta ho avuto tendiniti feroci proprio per il peso....

E allora a Babbo Natale chiederò uno sherpa, che assomigli il più possibile a George... al Martini, poi, ci penso io.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu no ! Ma la coscienza del tuo portafoglio Si. E poi non ti lamentare se ti trovi scannata...
Ma poi Si vive una sola volta...e girare per le vie del centro portandosi sul braccio una Hermes, Louis Vuitton o Gucci è un super massaggio al proprio ego. Si vai così ... ti sterebbe bene una Gucci è più elegante trovo. Mia mamma adorava gli oggetti di Gucci e i foulard di Emilio Pucci. ciao mx