sabato 15 settembre 2007

ER giornalisti in prima linea.


Mi sono divertita come una matta, confesso. Faccio un lavoro bellissimo, quello che so fare meglio, è stimolante e interessante, sono una persona fortunata, me pagano pure...

E ieri mi sono divertita ai massimi livelli, siamo stati in un noto ospedale romano con la troupe a fare delle riprese per la sigla di un nuovo programma. Ci hanno ospitato, accolto, accompagnato, sono stati tutti gentilissimi, in cima alla fila il caposala delle sale operatorie che si è prodigato in tutto e per tutto e poi anche la maternità dove le mamme ci hanno consentito di riprendere i loro bei pancioni, ascoltare il suono del cuore dei loro piccoli e riprenderle nel momento più dolce, i primi minuti dopo la nascita. Confesso, mi sono commossa e intenerita, la solita pappamolla, direte voi. E poi mi sono immedesimata, ho fatto la regista, ho coinvolto chirurghi e infermiere, tutti deliziosi. Una esperienza magnifica e uno scatto per ricordare e testimoniare, io c'ero e con me il mio operatore, Stefano, e il fonico, Luca. Grazie a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravigliosa anche con questa mise!!!

Linea Gotica ha detto...

sul mio sito ho pubblicato lo scandalo di un concorso truccato in un ospedale del centro nord. Basta Baronati!!!