domenica 5 agosto 2007

Home lovers

Passare il tempo a casa rende ottimisti e fa bene all'amore. Esiste un vero e proprio movimento di persone che dedica alla propria casa attenzioni particolari, se ne occupa con amore, ci sta volentieri. Io sono di certo una di queste. Stare nella mia casa mi fa bene al cuore. Questo fine settimana morbido seduta alla bella scrivania del mio studio mi ha rilassata e riconciliata anche se ho lavorato. Per ulteriori info potete cercare su google la parola: 'good housekeeping'. La nostra musa è Martha Stewart.
Io ci sono !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi anche spiegare perché una donna che si crogiola (giustamente) a casa propria è guardata con invidia, ed un uomo invece passa negativamente come pantofolaio.

lunambra ha detto...

home sweet home al femminile o al maschile che sia.. tornare al mio nido mi rinfranca l'anima.. se poi mi aspetta una cenetta deliziosa, cosa cè di meglio??? lunavion
http://vitaincurva.blogspot.com/