martedì 9 dicembre 2008

A spasso con le ciaspole

A me la parola 'ciaspole' mi fa già ridere e anche l'idea di passeggiarci in giro per la Val D'Aosta. NOn so perchè ma mi immaginano tutti sulle ciaspole, forse perchè fa rima con le nespole, e quindi quando ho trovato su un giornale americano questa immagine ho pensato di dedicarla al dottor Beatrice, che mi prende in giro per le mie scarse attitudini sciistiche, parla proprio lui che è nato a Roma come me. E' vero che io ho iniziato tardi ma qualche discesetta la faccio con dignità. Niente di spettacolare, una certa tendenza allo spazzaneve, mai sia che io prenda velocità... Nel frattempo di inviti sulla neve ne ho ricevuti un certo numero e visto il mio amore per il bianco in ogni dove, non è detto che non si verifichi il miracolo di rivedere la Mason sugli sci. E allora si, pistaaaaaa, si salvi chi può.

Nessun commento: