giovedì 21 aprile 2011

La ragazza del the













Ebbene, confesso, adoro stare tra tazzine e piattini, decorare la tavola, preparare biscotti che diffondono il loro profumo per tutta la casa, alla cannella, allo zenzero oppure arancia e cioccolato. Sono la ragazza del the, purchè tutto sia perfetto e le amiche - del the anche loro - siano deliziate e sedotte da tanta accuratezza. La mia è una dipendenza dal bello, dal dettaglio, dal colore. Ho due mensole dove le mie adorate panciute fanno sfoggio di sè come tante manequin ben vestite. Mi piace ricevere, accogliere, adoro che la mia casa sia un luogo di chiacchiere informali e spesso intime, dove consolare e poi sbottare in risate fragorose perchè davanti ad una buona tazza di the e e con il calore delle persone che ami, tutto si ridimensiona.







Nessun commento: