domenica 22 gennaio 2012

Un mese e mezzo!!!!



Mi sono resa conto di trascurare tantissimo il mio piccolo blog!!! Ho i sensi di colpa, questo è il primo post del 2012 e siamo già al 22. Il tempo passa troppo velocemente per i miei gusti, non faccio il tempo a smontare l'albero di Natale che devo già di nuovo tirare fuori gli scatoloni e ho messo un'altra candelina sulla torta e un'altra fialetta di filler sulla fronte :S Ora, non è che io non voglia invecchiare, è solo che mi sembra troppo presto e poi mi è sempre piaciuto avere un aspetto curato ed ordinato: anche se non devo uscire mi metto una crema idratante colorata e un velo di lucidalabbra...



L'anno nuovo è iniziato con grande entusiasmo, sto lavorando ad un nuovo libro e presto uscirà quello terminato nel 2011 sull'ecologia. Il tutto deve essere conciliato col mio lavoro, quello che paga le rate di mutuo, e la mia professione di mamma e capofamiglia, ma le cose facili non mi sono mai piaciute e questa è la vita che voglio. Anche se in ritardo, buon 2012 a tutti!!!!

Nessun commento: