mercoledì 19 maggio 2010

Felice a 50 anni, ma io non voglio aspettare

Ansia, preoccupazioni e stress sembrano abbandonare la scena a partire dai 50 anni, lasciando spazio alla saggezza, alla serenità e a un miglior modo di affrontare la vita. A dimostrarlo è stato uno studio pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences.
Il resto potete leggerlo su Yahoo salute, ma nel frattempo mi è venuto un attimo di panico, insomma dovrei aspettare altri dieci anni per essere felice? Perchè? Non posso esserlo a 40, nonostante le rogne, gli avvocati di cui ho bisogno per mettere a posto i guai causati da altri. Non sono abbastanza 40 spesi con un karma positivo per tirare i remi in barca e godersi i frutti del mio incessante impegno? Insomma, mi oppongo, vostro onore, voglio essere felice. ORA!

Nessun commento: