domenica 6 febbraio 2011

Domenica operosa


Presa dai molti progetti del 2011, dalle pratiche burocratiche e dalla comunicazione breve di Facebook ho trascurato il blog. Confesso e mi scuso per i miei affezionati lettori. Qui a Roma ci stiamo godendo le manifestazioni di una proto-primavera che durerà un paio di settimane prima di farci tornare all'inverno. Chi si accontenta gode e qui è tutto un fiorire di mimose profumatissime. Dopo una scappata a Catania dove ho fatto la bella esperienza di partecipare alla Processione in onore di Sant'Agata (vedi foto su FB), sono tornata a Roma. La domenica come al solito la dedico al lavoro sui progetti personali e il tempo ovviamente non basta mai. Più tardi, messe a punto le cose che devo consegnare inderogabilmente oggi, scriverò le recensioni di due libri che mi stanno a cuore. Purtroppo non riesco a recensire tutto quello che leggo per problemi di tempo ma non voglio abbandonare del tutto il mio Eccelibro. Quindi, a dopo.

Nessun commento: