domenica 25 aprile 2010

Ma non è Natale







Eppure, se ho ricevuto tante belle cose per la mia casa viola, devo aver fatto qualcosa di buono. E' che io all'idea che se fai del bene, bene ti torna, ci credo veramente. E non temo la punizione, ma è che quando ti torna qualcosa di buono mi pare sempre che mi arrivi con gli interessi. Sono una teorica del circolo virtuoso. Ed oggi ho ricevuto alcune cose preziose fatte dalle mani di diamante della mia mamma. Un cestino di lavette bianche ognuna con un cuore imbottito di una stoffa diversa, una coppia di asciugamani sempre della serie 'cuore gonfio di affetto' e di imbottitura e deu deliziosi strofinacci con mucchette bianchi e lilla per la mia adoratissima cucina provenzale che la mia mamma ha personalizzato con un ricamo e una scritta a mano. Non so, ma io credo proprio di essermele meritate queste cose così belle ed ho voluto festeggiare con un paio di orecchini di Pomellato in oro rosa con pietra lilla dalla tonalità incantevole. Una giornata deliziosa direi, e quel sole splendente poi....era così bello che ho fatto il timesheet senza brontolare. Ma ora scusate, devo preparare la cena e appendere gli strofinacci nella cucina panna della Casa Bianca. Che ha un che di presidenziale, direi, ma qui siamo le regine e non ci accontentiamo di nulla di meno.

Nessun commento: