domenica 25 aprile 2010

Shabby.... almeno per ora...benarrivata!


Lo volevo da tempo il terzo, ma non è come una borsa che esci e te la compri. C'è magia e deve accadere, arriva, non lo decidi tu. E lei è arrivata, era al posto giusto al momento giusto e anche il mio ex marito e mia figlia hanno capito che lei era arrivata, che fai la butti? E allora la accogli in casa con i dovuti onori e ringrazi la cicogna dei gatti di averla fatta così carina, e simpatica e dolce che l'hai vista in faccia tre ore fa e già sei pazza di lei e sei così incantata che hai dimenticato tutte le obiezioni e il numero di trasportini che aumenta e le pappe e le cacche e tutto, chisseneimporta, noi il terzo lo volevamo e queste cose le desideri e non le pianifichi. E lei allora è arrivata nella nostra vita e non solo è femmina ma è completamente nera che è come l'ho sempre desiderata e quando le amiche mi hanno detto: il terzo, ma sei matta? Le ho guardate incredula e ho risposto candida: 'devo pur trovare un modo per esprimere il mio senso materno' e allora hanno accettato anche lei che dopo 48 ore non ha ancora un nome perchè lo vogliamo scegliere bene, che sia suo, perfetto e quindi la studieremo ancora un po'. E allora facciamo le prove, Hope? Victoria? Camilla? A me piace Shabby e per giocare la chiamo Decapata e Grace si arrabbia e dice: 'non si chiama Decapata' e io dico ok ma senza nome non ci può stare e allora per adesso è Decapata che è anche una contraddizione per uno scricciolo nero come la pece. Benarrivata Piccolina!!!

Nessun commento: