giovedì 4 novembre 2010

Ci vorrebbe un amico

E' vero che le cose non vissute sono sempre idealizzate e stai lì a sognare e immaginare che sarebbero state magnifiche anche se le premesse non erano poi così brillanti. Fatto sta che sto facendo un tentativo di verifica e prometto che se va in vacca non ci rimarrò male. Voglio capire e dare le giuste dimensioni alla persona che ho tenuto nel cuore per tre anni, nei secoli fedele come un Carabiniere. Nel cuore ma non come amante o marito, ma come un amico che in questo momento costellato di femmine ci vorrebbe davvero. Per avere un punto di vista diverso. Allora io, adesso, ho lottato per questo, mi sono messa in gioco, ho rischiato un ennesimo rifiuto, ma donna sono e non posso inseguire la sua amicizia per sempre. Ognuno ha il suo passato, i suoi pensieri. Ci siamo chiariti, ognuno ha fatto ammenda dei suoi errori. Se son rose....

Nessun commento: