martedì 30 novembre 2010

E sono ...beh, non lo dico

In realtà non è importante quanti siano ma come sono stati vissuti. Devo dire che non percepisco alcuna differenza e che il passaggio da un numero con lo zero in fondo a uno con un 1 che sancisce l'inizio di un nuovo decennio non è poi così terribile. Ho festeggiato con le amiche e le loro bambine, tutte femmine, che mi hanno riempita di coccole e regali, c'erano i palloncini rosa e lilla, il servizio da the migliore, gli infusi più raffinati e nella stanza si è sparso un aroma di liquerizia, zenzero e the rosso e biscottini al cioccolato. Mi hanno fatto regali bellissimi, ovviamente viola tra cui la mitica e desidearata da anni, Lampe Bergere di cui sono immediatamente diventata dipendente, anche se consuma olio come un incrociatore.
Il Presidente ha confezionato con le sue mani d'oro una mimosa e mi ha donato una libellula d'argento, animale che mi rappresenta perfettamente, e poi una penna lilla, una sciarpa viola, bracciali oro e argento per le prossime serate di festa, cinture di pelle con grandi fiori, cosine di Hello Kitty per il mio lato da quattordicenne. Un compleanno bellissimo, grazie di cuore amiche mie.

Nessun commento: