venerdì 5 novembre 2010

L'intuito del'ape

E si che avevo sentito bene nell'aria, come un'ape sensibile, che l'intuito ce l'ho anche io. Io che mi sono sbattuta per andare incontro alle esigenze di tutti. Non so bene cosa prevedevi per me, ma era evidente che cercavi un piano B anche tu. Non voglio trarre conclusioni, ma i tuoi piani sono andati all'aria e io comunque mi guardo intorno. Avresti tradito la mia fedeltà per 500 euro? E' possibile. Di certo avrei preferito maggiore chiarezza. Comunque, visto che i tuoi piani sono saltati miseramente non cercherò un chiarimento, ma tengo conto, eccome, del fatto che tutti sapevano tranne me. Ma siccome non voglio fare polemiche e alla fine ho capito che per te è solo una questione di spiccioli, guardo avanti. Non mi mancano i progetti. E' solo che in questo momento non voglio azzardare e mettere a repentaglio la stabilità della mia famiglia. Farò i miei passi quando i tempi saranno maturi. E matureranno, lo so. Certo, avrei voglia di chiederti un chiarimento, ma lascerò perdere. Sto diventando saggia, lentamente.

Nessun commento: