mercoledì 29 gennaio 2014

IL CANALE DI TV SHOPPING HSE24 E MANDA GLI INNAMORATI IN VACANZA

Fai un regalo o un acquisto personale per San Valentino e...parti con il partner per un week end, te lo regala il canale di tv shopping HSE24. Tutti sintonizzati sul canale 37 del digitale terrestre o sul sito www.hse24.it perché ogni acquisto in più aumenta la possibilità di vincere. 



L’atmosfera speciale che aleggia intorno all’evento di San Valentino contagia anche il TV Shopping. I Buyer di HSE24, il canale di shopping news e intrattenimento che trasmette sul 37 del digitale terrestre, hanno lavorato alacremente per creare una selezione di prodotti per preparare la casa a celebrare la coppia e i sentimenti.
Ma quest’anno il canale ha fatto molto di più, decidendo di regalare ai propri clienti la possibilità di vincere un weekend romantico da trascorrere in coppia.
San Valentino, shopping in love è l’evento televisivo che permette ai clienti di HSE24 di trovare tutti i prodotti ideali per creare un’occasione indimenticabile il giorno dedicato agli innamorati e di poter vincere un weekend speciale da trascorrere con il proprio partner. Ogni ordine fatto nelle giornate dell’1, 2, 3 febbraio dà diritto a partecipare al concorso. I vincitori saranno estratti a sorte, entro la fine di marzo, tra tutti coloro che hanno effettuato almeno un ordine in una di queste tre giornate. Più ordini si fanno, più probabilità di vincita si hanno.
II concorso prevede la possibilità di scegliere un pacchetto di viaggio tra le opzioni “Weekend Romantico” (due notti in hotel 3 o 4 stelle in camera doppia con prima colazione e una cena in hotel), “Weekend Benessere” (in hotel 4 stelle con colazione, una cena ed esperienza di benessere inclusa), “Weekend da Assaporare” in cui al pacchetto è aggiunta una degustazione di prodotti tipici e particolari perché la seduzione passa anche dalla tavola.
Durante l’evento che si terrà sul canale 37 della TV dall’1 al 3 febbraio, HSE24 proporrà  una selezione di prodotti pensati per rendere speciale il giorno di San Valentino e per fare in modo che l’atmosfera si possa ricreare ogni volta che lo si desidera, così che possa essere la festa degli innamorati anche tutto l’anno!
 HSE24 consegna in tutta Italia entro 3/5 giorni, quindi niente paura, ordinando durante l’evento si avrà tutto il tempo di preparare la casa per l’occasione ed essere splendide per il vostro “lui” il giorno di San Valentino e tutte le volte che vorrete voi.

I dettagli e il regolamento del concorso, insieme all’elenco completo delle destinazioni, sono disponibili sul sito www.hse24.it 

Nessun commento: