venerdì 23 maggio 2008

Mi dicono che trascuro il blog


E' vero.

Confesso.

Ma se il secondo giorno di lavoro sono stata in ufficio 12 ore, beh, sono molto preoccupata della mia sanita' mentale.

Ieri ero una belva, ma una ragione c'e': ho visto la Gommosa ieri mattina 30 secondi netti prima che andasse a scuola e l'ho rivista stamattina, gli stessi 30 secondi. Cosi' non va bene.

E' una lamentela? Credo di no, credo sia una constatazione. E' necessario trovare un equilibrio perche' io non voglio essere un fantasma nella vita della mia meravigliosa bambina. Forse qualcosa si sistemera' nei prossimi giorni, forse dovro' fare, ancora una volta, scelte diverse.

Siamo sempre noi donne a pagarne le spese.

Passi non vedere gli amici, passi che ieri sera per poco non mi addormentavo sul filetto, passi il trucco sfatto, passi il poco sonno, passi tutto ma non puo' e non deve passare il mio ruolo di madre, presente e attenta, che e' un dovere e soprattutto un piacere. Perche' lei vale.

Nessun commento: