lunedì 4 ottobre 2010

Una bella estate.. per non parlare dell'autunno







E' che tu ci sei ed erano anni che non avevo un'amica così, una da poter considerare una sorella. C'è la Ida ma è a Milano e non è che ci possiamo vedere sempre. E invece tu sei stata il pretesto ideale per tirare il fiato e se faccio la pasta e ceci ci sei per assaggiarla e anche le patate al forno erano molto gustose e il pitone mannaro ha spazzolato il fagottone di mele e marmellata. Perchè sei la mia amica ma la complice di mia figlia e se non ti vedo per più di cinque giorni mi viene male e comincio a soffrire. E quando ieri ci siamo fatte due conti...'ma da quanto tempo ci frequentiamo?' ci è sembrato impossibile che fosse così poco perchè è come se facessimo coppia fissa da sempre, spiaggiate o in forma. Io per te e tu per me. Ma a questo punto non me lo ricordo se te l'ho detto di recente, ma ti voglio un mondo di bene :)

Nessun commento: