venerdì 5 novembre 2010

L'abito per il compleanno, comprato sull'Ape


Ho già scritto di lei, ma non posso non bissare. Oggi ho incontrato l'Ape Monada a Via Flaminia Vecchia e lei mi ha riconosciuta subito e salutata con calore. In questo mondo di gente sgarbata noto queste persone belle e lei lo è, dentro e fuori. Lei e la sua apetta lilla che mi ha conquistato sin dal proprio momento. Tra l'altro ha gusto e propone sempre abiti molto interessanti, cose mai viste in giro. Ero già stata conquistata dai camicioni in seta a stampa provenzale dai sobri colori ma oggi ho ceduto e ho praticamente strappato di mano ad una signora un abito di pizzo nero foderato di morbidissimo jersey carne, un capo sexy e sbarazzino che cercavo da tempo. Nemmeno l'ho provato perchè ero sicura che quel vestito era per me. Infatti. Lo metterò per il giorno del compleanno della Pociolla (manca poco, pochissimo) per portarla fuori con le amichette, forse a pattinare e poi una caccia al tesoro per i regali, si divertirà. Io sarò ineccepibile, fiera e tronfia come un tacchino. All'abito mia bella signora bionda, abbinerò l'esclusivo collarino in pelle e stoffa donato dalla antica cappelleria Gallia e Peter. Vedrà, ne parleranno. E già sto pensando che anche quello in pizzo grigio mi piaceva un bel po'.

Dimenticavo: per le lettrici romane l'Ape Monada sarà presente all'Hotel Duke il 4 e 5 dicembre con tutti i suoi abiti. Io vado con una delegazione di amiche assatanate di shopping. E voi? Che state a fare lì a casa?

2 commenti:

giu ha detto...

Ciao sono Giuly

questo vestito è bellissimo...posso sapere quanto l'hai pagato?

Tu per caso sai dove posso trovare l'ape?
Ciao

MissPurple ha detto...

@Giuli, non riesco a entrare nel tuo profilo. Scrivimi a viola526@hotmail.com per tutte le informazioni e il numero di Anna Mayer, proprietaria dell'ape. Ciao