mercoledì 19 novembre 2008

La roncola

Capita che io abbia tutti impegnati 'in altra conversazione' e quindi sarebbe meglio 'riprovare piu' tardi' e invece mi ostino e i risultati si vedono.
Stamattina sono andata a comprare le MUFFOLE, ossia quei 'cosi' che mi mettono sulle manopole della moto e tu ci infili le mani dentro e non ti devi piu' preoccupare di metterti i guanti. Pago e il commerciante mi spiega che e' necessario smontare le manopole, cosa che evidentemente dubita io possa fare. Sono una donna, d'altro canto, cosa pretendete?
E allora io, in piena folgorazione esclamo: ' si lo so, ci vuole la roncola' e lui: 'signo', facciamo la BRUCOLA e non se ne parli piu''.
Che dire? Sono io, al naturale, so' come il tonno....

1 commento:

Anonimo ha detto...

il problema e' che le bubbole sono antanole e, talvolta possono causare la biolla. Ove cio' avvenisse, e' consigliabile sandallare la trupia con degli sminollini di dimensioni ristrette, in modo che le ornole possano bidonzolare con fuffia.