mercoledì 19 novembre 2008

La VERA wish list







Ok, ho deciso, postero' la mia VERA e sincera e altrettanto sfacciata lista di desideri per il mio compleanno. Quelli che mi sogno da sempre.
Allora vediamo, facciamo un esercizio di fantasia, tanto sognare non costa nulla.
Nota bene: i desideri non sono necessariamente in ordine di importanza....

1. Collana di Mimi' con roselline (bianche o nere) perle e ametiste. Quella lunga che puo' fare anche tre giri!!! Si compra anche in una gioiellerioa all'interno dell'aeroporto di Catania. Quelle roselline mi fanno impazzire e ho sempre desiderato qualcosa di Mimi'.

2. Omega speedmaster, anche usato, anche versione anni 70-80. Versione classica, maschile al punto giusto.

3. Ancora un orologio, ma qui esagero: Cartier Tank americain, rettangolare, in oro bianco. Si commenta da solo.

4. Catenina con farfalle e brillanti vista da Celluprica, gioielleria in Piazza della Balduina. Prezzo onesto ma non ricordo onestamente, comunque oltre 1.000...

5. Una borsa di Louis Vuitton a scelta tra le seguenti perche' non sono decisa su quale mi piace di piu' comunue: neverless full versione grande, Alma epi nera o cassis, bauletto in pelle epi rigorosamente nero. Ometto l'alma vernis violetta perche' costa 1340 euro e mi rendo conto che non e' il momento storico per spendere una simile cifra....

6. La gia' citata Greta Garbo di Montblanc alla quale preferisco una borsa, la uso di piu' e costa (incredibile) di meno e poi di penne ne ho d'avanzo.

La villa a Positano la chiedo per Natale ;)

1 commento:

Gallinavecchia ha detto...

Vedo che ti accontenti di poco ;-)

Ma del resto sulle wish list si deve essere onesti, sennò inutile farle, non sarebbero desideri. Così tanto vale esagerare :-)))

bacio
Gallina