mercoledì 26 novembre 2008


Sto tirando come una matta. Devo arrivare al 5 dicembre viva. Poi tutto il resto sarà una discesa sulla neve. Natale? Saperlo cosa succederà. Mi occuperò del caro panettone? Delle quotazioni del pandoro? Della crisi dell'uva passa? Ma soprattutto: riuscirò a riunire la famiglia a Villa Papiso? So invece benissimo cosa farò dal 1° gennaio al 7 almeno: mi rifugio in campagna a riposare. E per recuperare le forze per lo sprint natalizio un solo desiderio: mezza giornata di coccole, massaggi e cromoterapia al Villa Borghese Institute. Un pomeriggio tutto aromi e olii essenziali. Ho bisogno di prendermi cura di me stessa, di ritagliare qualche momento di recupero in questa vita frenetica. Dovrei fare come quelli che viaggiano molto che hanno una beauty farm in ogni città. All'NH hotel di Torino ci sarà una palestra? E che faccio, mi metto i pantaloni della tuta per il viaggio? Oppure ci vado direttamente in pigiama? In tutto questo mi sono praticamente dimenticata che venerdi è il mio compleanno.

Nessun commento: