domenica 18 ottobre 2009

Al cinema con le ragazze


E' troppo tardi ma voglio confessare che averne altre due o tre come la Gommosa non mi sarebbe dispiaciuto. E allora quando capita me ne porto al cinema un mazzetto e faccio finta che siano tutte mie e le voglio femmine, non c'e' niente da fare. Sara' che nella mia famiglia il testosterone era raro ma io I maschi al di sotto dei 30 non li so frequentare.
Il film è una poesia d'amore e non mi vergogno a confessare che mi sono commossa ben due volte. Trovo che quelli della Pixar siano dei veri genii che sanno costruire trame, personaggi, locations, ma anche momenti di azione, dettagli, effetti speciali e trovate. Magnifico come tutti gli altri e unico perchè nessuno somiglia neppure nello stile di disegno all'altro. Davvero magnifico! E poi siamo andate a casa a ricevere gli amici e a prendere the e cioccolata calda. Una serena domenica d'autunno.

Nessun commento: