venerdì 25 giugno 2010

Caro Santo Padre...quanto mi costi?

Ieri mattina è venuto alla chiesa del Don Orione il Santo Padre a benedire la Madonnina restaurata, caduta lo scorso anno dopo un violento temporale. La strada è stata bloccata, le auto parcheggiate rimosse. L'avviso di divieto di parcheggio è stato apposto solo il giorno prima e io ero a letto malata già da due giorni. Le macchine non sono state rimesse al loro posto, ma portate al deposito di Ponte Milvio, quindi alle 18 ho preso un autobus e invece di andare dal medico, con la febbre, sono andata a ritirare l'auto spostata non per una infrazione, ma per garantire la sicurezza del massimo esponente del Vaticano. Per riaverla ho pagato 120 euro per la rimozione e 38 euro di multa. Mi sono anche dovuta sbrigare perchè ogni giorno di deposito costa. Ora, con tutto il rispetto, ma mi sembra un abuso bello e buono, maleducazione e mancanza di rispetto. Farò ricorso e se è il causa anche causa al Papa, gli avanzeranno 120 euro no?

Nessun commento: