venerdì 25 giugno 2010

Senza di te

Finalmente la settimana è finita e stasera ti vengo a prendere. Una settimana di tenda per te e di solitudine per me. Sono stata irritabile e scontrosa. Mi mancavi. Ti ho comprato delle infradito verdi perchè domani ti porto al mare e so che ti piaceranno. Hai lo stesso muso di questa foto di 5 anni fa, uguale, e quel muso lo voglio riempire di baci. E di buffetti e farti la formichina anche se hai dieci anni, quasi undici, ma la formichina te la voglio fare anche a 18 e 20 e 22 e so che riderai lo stesso e so dove farti il solletico. Ti ho pensata tanto, sono felice che tu ti sia divertita, il posto è bellissimo. Ho curato i tuoi gattoni, sono passata nella tua camera troppo silenziosa, mi sono guardata intorno e ho contato i giorni. Oggi torni. Finalmente!

Nessun commento: