giovedì 17 giugno 2010

Tre minuti, solo tre minuti


Ossantapaletta, mica mi ero resa conto di non aver aggiornato il blog. C'è gente che mi chiama preoccupata e mi chiede se io stia male. In effetti sono stata meglio, ma potrei stare anche peggio, quindi non voglio lamentarmi che non è nel mio stile. Di certo le cose stanno volgendo in positivo, sta andando tutto al suo posto e comincio ad avere più speranza. C'è stato un momento di totale caos amministrativo e automobilistico ma sapere che il gommista mi porta anche a lavare la macchina mi ha quasi commossa. Ormai quando qualcuno mi risolve un problema anche minimo raccoglie la mia gratitudine a vita. E' così, non ci sono abituata, è tutto sulle mie spalle (e mi fanno male, ma quello è a causa del camion di surgelati che ha ben pensato di frenare sulla mia macchina). Vi abbraccio tutti.

Nessun commento: