giovedì 24 giugno 2010

Se la Asl va incontro ai cittadini

Dati i miei ultimi patimenti per riuscire a prendere appuntamento per una spirometria al Complesso Integrato Columbus (dopo un mese di mail e telefonate ci sono andata di persona con la febbre), è con particolare piacere che apprendo di questa nuova iniziativa.

Un nuovo sportello Cup per prenotare le prestazioni sanitarie. Lo inaugura la Asl Roma C, in collaborazione con il Municipio XI, martedì 22 giugno alle 12.00, al livello “2” del centro commerciale “I Granai”.
Lo sportello, che permetterà la prenotazione delle prestazioni erogate dalla Regione Lazio e dalla Asl Roma C, sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 16, tutti i giorni eccetto i festivi.

Tra la spesa e lo shopping, tra un regalino e due sguardi alle vetrine sarà quindi possibile prenotare una visita o un esame in tutta comodità con orari decenti. Beati quelli che abitano in quella circoscrizione e speriamo che questa iniziativa non solo funzioni ma venga presa ad esempio come progetto pilota da estendere al più presto ad altre realtà come ad esempio il centro commerciale Porta di Roma per servire parte di Roma Nord.

Nessun commento: