venerdì 17 giugno 2011

Lasciatemi sognare...

Solo pochi giorni, poche ore, poi tornerò in me, poi tornerò la persona matura che sono e non vi inganni l'abito postato, non sono i fiori d'arancio il mio sogno, ma di essere una principessa si. E una principessa che si rispetti ha un abito voluminoso, l'aria radiosa e gli occhi trasparenti di gioia, proprio come me. Una luce che viene dal profondo, dalla speranza. Alle volte hai bisogno di una nuova occasione per cancellare un dolore o una delusione. E io vorrei riscrivere la storia. Non so se poi possono essere felici, ma contenti si e comunque ho deciso di lasciare che la vita mi sorprenda. Sto seguendo completamente il mio istinto, come forse solo alla mia età si può fare, perchè lo conosci bene e sai che ti puoi fidare. Quel che accadrà sarà accettato e accolto, qualsiasi cosa sia anche una delusione, ma avrò vissuto, e sognato e lo terrò nel cuore. E chi se lo aspettava?

Nessun commento: