giovedì 15 marzo 2007

Corno e corallo? Non è vero ma.....


Chi mi conosce sa che non sono una persona superstiziosa. Se cade il sale non mi fa né caldo né freddo, se mi attraversa un gatto nero lo saluto, gli ombrelli aperti in casa non mi fanno alcun effetto. Ma…………………. Quando alcune cose non vanno per il verso giusto e la cosa dura per un po’, beh, sono disposta a fare una piccola deroga allo scetticismo.
Quindi qualche settimana fa ho lanciato un segnale, un SOS ed ho chiesto a Max un corno rosso da Postano, uno bello grosso, che le dimensioni contano, altro che storie.
Insomma, è stato un Pronto Intervento: due giorni dopo ha suonato alla porta con: olio benedetto nientepopodimenoche dal Papa e una collanina di corallo rosso trovata sulla spiaggia di Positano e riparata con un amo da pesca.
Oh, voi non ci crederete ma….funziona!!! Da quel giorno le cose hanno ripreso il loro verso, il verso giusto. Facciamo corna?
Grazie amico mio.

Nessun commento: