venerdì 30 novembre 2007

Cafoni e Signori, il principio di Casta


Mi dispiace molto quando un amico o un'amica subisce un torto, uno sgarbo, un offesa. Mi verrebbe voglia di rispondergli a tono o fargli partire qualche dente. Puoi sembre bussare. La mia porta è sempre aperta. davanti alle cafonaggini non c'è nulla da fare. cafoni si nasce. esattamente come i Signori.
Non ci sono bianchi o neri. Ma burini e signori. Non è razzismo E' un principio di Casta. Un abbraccione forte forte, e se ti senti sconsolata, trasferisciti con il fagotto e la Gommosa. Ti faremo tante coccole. Max


Ricevo e volentieri pubblico questa mail del mio caro amico Max.

Ha ragione lui, cafoni e quindi disavvezzi al garbo, al rispetto, al lasciar correre, almeno il giorno del compleanno, e Signori, quelli che non comunicano solo via sms, ma parlano al telefono o, ancora meglio, di persona.

Cafoni quelli che ti dicono: 'ti ho comprato un regalo cosi' e cosa' ma non te lo do''. Un Signore o te lo da comunque oppure non ti dice nulla.

Se ce l'ha con te un Signore o si astiene oppure ti invia solo un messaggio 'auguri' e non un milione di polemiche.

Hai ragione tu Max e tu e tua moglie siete dei veri Signori. Tutto il resto e' pochezza e ho gia' dimenticato. Perche' rimango male solo dei torti subiti dalle persone a cui tengo. In fondo, di quelli che si autodefiniscono 'un Universo' beh, che rimangano nella loro galassia, che nella mia c'e' gia' la gente che conta veramente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie. sei un vero tesoro.
Oggi è il compleanno di Nico, e la porto fuori a pranzo.
A presto, mx

Anonimo ha detto...

E'online la mia intervista a Johann!

www.teelgiornaliste.com/monitor.htm
Giuseppe Bosso

Anonimo ha detto...

errata corrige www.telegiornaliste.com

Bosso