lunedì 12 novembre 2007

Domani, la mia personale festa nazionale

Il 13 novembre alle ore 10.07 di otto anni fa nasceva l'unica cosa davvero importante della mia vita. Mi sembra incredibile che sia passato gia' cosi' tanto tempo. Gli ultimi anni sono volati in gioia ed armonia e la Gommosa mi ha deliziata di ogni sorta di bellezza, miele e cannella, dolcezza e equilibrio.
Lei e' il mio faro e il mio motivo, la persona da cui tutto parte e a cui tutto torna.
Mio dolce cucciolo, i preperativi sono gia' in corso, tu sonnecchia tranquilla che ai festeggiamenti ci pensiamo noi...
Un bacio enorme colmo d'amore esclusico
Mamma

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri alla piccola Gommosa. Ma altrettanti alla mamma che ha saputo fare una delizia del genere. Ciao Jo un abbraccio affettuoso a tutte e 2. Mx

Luc ha detto...

beh, goditi ogni momento con lei. il tempo accelera con loro. te li ritrovi grandi e pronti a volare via in un battibaleno. e auguri a tutte e due.
PS : pensa che il mio secondogenito, Lorenzo, è nato proprio il 13 novembre (anche se del 1988). Ma ancora mi ricordo il brivido di emozione che ho provato nel vederlo uscire dalla pancia della mamma.

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri alla piccolina e complimenti alla mamma.

Gallinavecchia ha detto...

Auguro alla tua bellissima principessina un compleanno favoloso, pieno di buffe sorprese, divertentissimi giochi e caldi abbracci in quantità.
Che la vita le sorrida sempre.
Un bacio
Gallina

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno alla piccola incantevole Grace anche da parte mia....Mamma JoJo le regalerà senz'altro una giornata indimenticabile...

ps Se non sbaglio il prossimo 28 novembre è il compleanno della nostra Johann!!!