venerdì 29 agosto 2008

Questo no!


Del parmigiano sugli spaghetti allo scoglio....


Non ce la faccio neanche a pensarci, ma una persona che conosco molto bene mi insulta mettendo il parmigiano ovunque. L'ultima volta lo schiaffo alle papille gustative è arrivato quando ho messo in tavola uno spaghettino ai frutti di mare, il cui sapore è stato completamente coperto dal formaggio. Orrore!

Eppure continua a farlo e se le faccioo notare che 'non essere adatto' mi risponde che Paolini al Gastronauta, in onda su Radio 24, propone accostamenti anche più azzardati.

La domanda è se poi Paolini se li mangia pure.

Io che sono una noiosa tradizionalista non mi ci avvicinerei neppure, così come non mi darei a 'bestemmie' come inzuppare i cantucci in una bevanda gassata o mischiare il ginger con il vino.

Oltre ai neuroni con la vecchiaia si perde anche il senso del gusto e questo per me è Alzheimer gustativo.

Aiuto!!!!!

Nessun commento: