venerdì 29 agosto 2008

Sempre Kau....

Kau e Bis sono i migliori amici della Gommosa. Si può dire che siano inseparabili. Dove c'è lei ci sono i due ciccioni. Dopo 8 anni insieme a noi giuro che anche io li adoro, tanto che quando lei va via e porta un piccolino loro me li metto a studio a farmi compagnia e poi me li porto a dormire.
Sono due orsi morbidoni, sono quelli capaci di consolarla quando è triste e di farla ridere a crepapelle perchè io dò loro la voce, li doppio, insomma, cosa che farà felice Stefano. Li abbiamo portati anche in Sicilia e abbiamo concesso un giro in poltrona gonfiabile. Si sono molto divertiti e ringraziano l'Avvocato.

3 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

...ma è un Kaloo! Anche la pulcina ne ha un paio, anche lei dalla culla, anche per lei amici del cuore e un po' anche per me. In effetti, sono troppo teneri per resistere ;-)

Anonimo ha detto...

SI, è proprio un Kaloo. Noi abbiamo cominciato a collezionarli, ne abbiamo quasi 20 e in ogni posto dove vado ne compro uno. Mi metto la scatola tonda sotto la camicia e faccio finta di essere in 'dolce attesa' di un nuovo fratello. Li adoriamo.
Mi mandi una foto di quelli della gallinella?

Anonimo ha detto...

mio figlio si portava a letto un peluche di cane, Mancavo poco che se lo portava in caserma quando ha fatto il militare nei VAM. Mitragliatore e peluche, mica male.

Io avevo un gatto di gomma che mi faceva tanta compagnia, e quando sono andato in collegio dai preti me lo hanno confiscato, Ba.....i . Questo forse è un altro motivo percui li detesto tanto. un bacio da mx e da positano