venerdì 12 febbraio 2010

I: Del teatro

Non so perche' ma il teatro non mi attrae. Tutta quella realta' recitata e quella gente reale sul palco. Preferisco la magia del cinema, finzione pura e pura capacita' di trasportarti in un altro mondo di fantasia. Li' davvero mi astraggo e viaggio con la mente, come quando mi perdo in un romanzo dal quale non riesco a staccarmi pena una dolcissima notte insonne. Pura esperienza di fusione con la fantasia. E' strano allora come il teatro mi appaia artificiale e finto e come alcuni estimatori mi sembra affermino passione solo per darsi un tono. Per un buon film tiro fuori il naso dalla mia cuccia bianca e lilla e torno contenta di una immersione parallela. Quindi non vi offendete se declino regolarmente gli inviti a teatro.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento: