domenica 7 febbraio 2010

Stato di grazia

Idea assolutamente azzeccata: pranzare al caffè' delle arti e non solo: al sole e, dato che non bisogna accontentarsi, sul divanetto. Le giornate con questo cielo mi rimettono al mondo e hanno completamente spazzato le nubi che avevo ieri sul cuore. Complice un libro chiarificatore che ha attirato la mia attenzione su alcuni meccanismi. Un altro passo verso la comprensione di me stessa in questo strano sabbatico. Certo sono stanca, nulla mi e' stato risparmiato ma a breve mi attendono cose belle a cui tengo. Incrocio le dita e sorrido. Poi stasera nel silenzio della mia camera, mi fermero' ad analizzare il rapporto di animus e anima. Che tanto di smettere e capire non si finisce proprio mai.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento: