venerdì 17 luglio 2009

Proposta indecente? Forse...


Oggi dicevo a Luca che alle soglie dei fatidici 40 non ho mai avuto tanto successo con i maschietti. 'Tutta vita' ha risposto lui. 'In realtà no' ho precisato 'non faccio nulla, ma la possibilità già mi gratifica. E' come avere la Maserati quattroporte (non è un errore, si scrive così, è il modello). Mica la devi usare sempre, ce l'hai e quindi puoi benissimo prendere la Smart, però sai che quando vuoi la macchina è lì. Vale lo stesso per molte altre cose: avevo un attico con un terrazzo enorme e per la verità non lo usavo poi molto, ma sapere di averlo era il massimo. Se ne ho voglia, è lì per me'. Potere della possibilità. Ci avete mai riflettuto? L'ultima volta che mi è venuta voglia di giocare sono stata un po' ammiccante e ho avuto la mia soddisfazione: se mai volessi fare l'amore in un museo di notte, indossando biancheria intima, scarpe di René Caovilla tacco 12, una nuvola di profumo (Bulgari Notte Uomo) e una collana di brillanti da circa 50 carati, beh, saprei che numero fare. Non ho capito se la collana me la posso tenere ;) Comunque, chi è titolare evidentemente ha i suoi privilegi, come diceva una vecchia pubblicità Ahahahahha!!!!!

Nessun commento: