mercoledì 9 settembre 2009

09.09.09


Vabbè, questa è la data di oggi. Io adoro il 9 perchè moltiplicato per qualsiasi numero e poi sommato dà sempre....9!

Stallo, aspetto, mi rivolgo a nonna, le chiedo umilmente di intercedere e darmi una mano. Domani vado ad un chiarimento, devo trattare, transare, trovare una nuova formula, una delle cose in cui non sono proprio brava. Ho bisogno di confrontarmi e parlare perchè ho perso la sensazione di avere un mio posto. Qual è la mia aspirazione? Quale il mio obiettivo? Dove sto andando? Ecco, è il momento di fermarsi e riflettere con calma, mentre tutto è isterico è necessario andare oltre l'onda emotiva e razionalizzare. Diciamo che l'onda è grossa, ho paura, ho bevuto un po' d'acqua, è salata e fa schifo, ma devo trovare la forza di nuotare e riuscire a raggiungere una riva, riposare, trovare nuovi equilibri, interni prima di tutto. Mi sento un pesce rosso, ma devo far finta di essere uno squalo, per evitare che mi si pappino. Cosa da evitare.

Nessun commento: