martedì 29 settembre 2009

E la tisana va al parco di Yellowstone


E' che con le mie amiche sai da dove parti ma non sai mai dove arrivi. Mi spiego meglio: chiacchera su Skype con ES che esordisce con una serie di simboli che nemmeno nei vecchi Topolino. Quando fa così vuol dire che qualcosa non va e il mio animo da badante non resiste e va in soccorso. Tento di analizzare ma finisce che la mia tisana, oppio dei manager che lavorano da casa, sortisce un moto di curiosità nella mia amica.

Cosa fa? Che effetto ha? 'Una mano santa' rispondo e le spiego tutte le meraviglie della tisana ayurvedica Yogi della Gabri che ne dispensa tazze terapeutiche per corpo e spirito nei momenti topici. Se funziona con me, perchè non con lei? Si può fare. Ma ne è rimasta una sola bustina ed è come l'ultima sigaretta, non si cede. Prometto: la vado a cercare e se la trovo te la spedisco.

E dal web si leva un grido disperato: voglio la tisana YOGHIIIIIIIII!!!!!

Peccato che la tisana sia YOGI, non YOGHI e ora che si è affacciato anche Bubu e l'abbiamo mandata in vacca come al solito.....possiamo tornare a lavorare.

Nessun commento: