lunedì 9 novembre 2009

Due giorni perfetti

Un sabato mattina in centro, fatto di piccole cose, regali, acquisti, la mostra di Grace Kelly a Palazzo Memmo, una ispirazione di grazia e bellezza, per essere principesse nell'animo. Io e la Pociolla mano nella mano, la felicità sono i refill colorati per l'evidenziatore di Montblanc, i jeans per lei, i lucidalabbra, i piccoli cosmetici comprati da Kiko, luccicanti colori per illuminare l'inverno, uno smalto rosetto-violetto, e poi un capriccio di cui mi sono sentita subito in colpa, che mi illumina la mano.
Domenica a casa, in pigiama praticamente tutto il giorno a giocare con l'ipod, leggere i libri nuovi, e poi i preparativi per il 10mo compleanno, inviti da creare, il decalogo e mille altre piccole cose, caffè e tisane bollenti, tanto fuori fa freddo e che bello a casa sul divano dello studio con le coperte a giocare. La mia piccola famiglia, io e lei e poi gli amici che gravitano, passano, respirano la nostra allegria perchè qui si ride forte, e la mia vita incasinata è perfetta.

Nessun commento: