lunedì 16 novembre 2009

Migrazioni spontanee


Sto qua, ma anche di là, sono incostante e insofferente, mi piace muovermi e quello che faccio con la mente e con i corpo l'ho trasferito anche nel mio rapporto con la tecnologia, sono quindi orgogliosa e fiera di annunciare la mia partecipazione in veste di "guest blogger" al blog sul Lavoro nel portale Lei web del Corriere della Sera, ospite della brava Daniela Lucini.
Ho esordito con un articolo con la presenza femminile negli ordini professionali e proseguo con una serie di recensioni che spero vi piaceranno.
Per leggerle dovete andare sul blog di Luisa, che non ho mai incontrato in vita mia ma con la quale è nata una piacevole comunione di intenti e voglia di collaborare alle reciproche iniziative. Una cosa possibile solo nel mondo virtuale (ma non troppo) della Rete.
Per leggere me, ma soprattutto per avere una visione del mondo del lavoro al femminile:



Buon viaggio :)

Nessun commento: