giovedì 6 dicembre 2007

Buona giornata


Sono stata poco presente, lo so e me ne dispiace ma le giornate qui scorrono veloci e sono piene di cose da fare. Ogni tanto durante la pausa pranzo scappo alla posta per pagare le bollette, l'altra sera sono corsa a fare un po' di spesa perche' e' giunto un appello da casa: Mamma, non c'e' piu' nulla da mangiare!!!

Molte cose rimangono indietro, ma tento di non trascurare gli amici: qualche messaggio, un paio di telefonate, una mail.

Il futuro e' incerto ma andiamo avanti sino alla fine.

Oggi parlereo' di scioperi, giovedi prossimo di Medicina di Genere, e infine giovedi 20 di Natale e potra' essere una puntata carina e spumeggiante.

Mi dedico al lavoro e alla famiglia. Il resto mi ha deluso quindi ho deciso di allontanarmi.

Metto spazio e tempo tra me e le mie delusioni. Ho sempre detto che sono molto esigente. Pretendo da me stessa e dagli altri. Non ho ancora capito se sia un bene o un male. Forse la mediocrita' ti permette di 'campare' meglio, ma io voglio 'vivere' e non campare.

Comincio a sentire l'aria del Natale e mi piace.

Stamattina mentre ero in macchina accanto a me c'era un furgoncino. Seduto al posto del passeggero un cagnetto nero dal muso simpatico e a punta. L'ho guardato e gli ho sorriso. Allora il padrone che se n'e' accorto mi ha fatto segno di aspettare un attimo e mi ha tirato su un cucciolotto arruffato tutto bianco col muso nero. Una meraviglia! Cosi' e' cominciata la mia giornata, davvero buona e promettente.

Che auguro bella e positiva anche a voi.

Ora vado, il trucco mi attende.

1 commento:

Gallinavecchia ha detto...

Quando le giornate cominciano così in genere ci sorridono fino a sera e oltre. Te lo auguro, soprattutto l'oltre :-)