domenica 23 dicembre 2007

Grazie zie!!!

Sei mesi davanti a questo pc. Sei mesi tra scatolette di metallo regalate da Zia Lau, ciotole di Titti, pasti consumati insieme. A due metri da Zia Paola e quattro da Zia Laura. Abbiamo condiviso tutto, problemi di lavoro e di famiglia, lacrime di fatica e di delusione, risate dolci ed amare. Tra chat, dirette, conduzioni, testi, liste ospiti e collegamenti telefonici. Io non ho mai lavorato con due persone più straordinarie di loro e la cosa che più mi mancherà è proprio stare insieme tutti i giorni e se possibile anche il sabato. E magari una mostra di pittura alla domenica e poi tutte a Porta di Roma per lo shopping.
La prossima tappa è ignota. Prego Dio con tutte le mie forze che la mia scrivania possa essere di nuovo ad un soffio dalla loro, perchè hanno reso possibile e meravigliosa questa sfida. Grazie Zie!







Nessun commento: