venerdì 7 dicembre 2007

Hanno detto di me...stamane


E' un periodo che ho fame. E siccome sono coerente, se ho fame, mangio. La linea tiene e quindi non vedo l'utilita' di sacrificarsi. Inoltre sono dell'avviso che l'organismo mandi dei messaggi inequivocabili. Io alle volte ho 'bisogno' di carne o di frutta ed e' il corpo che mi manda dei segnali specifici. Questo sino ad oggi mi ha permesso di mantenermi in buona salute.


Resta il fatto che in ufficio mi prendono in giro...perche' spesso mastico qualcosa, crackers, finocchi, banane, mele...Insomma ho spesso le mascelle in movimento.

Allora stamattina sono entrata ed ho affermato:

'avete ragione, mangio troppo, ho deciso di darvi retta e quindi oggi mi sono portata il pranzo da casa: cotolette e broccoli!!!!'


Mi hanno guardata con tanto d'occhi e Daniele ha affermato, laconico:


'In un involucro raffinato si nasconde un animo da camionista'


Mi ha divertito moltissimo :)

Nessun commento: