venerdì 21 dicembre 2007

Ci siamo quasi...

E' l'ora X. Per molte cose.
Nessuno di noi conosce il suo domani e il suo destino.
Chi aspetta, chi, come la sottoscritta, si organizza almeno mentalmente, anche se il grosso della riflessione sara' effettuato durante le vacanze di Natale. Ma, riflettevo, quando non hai piu' un lavoro, sono vacanze oppure sei disoccupato e basta? Vabbe'.
Allora, postero' il mio curriculum prossimamente, se serve una giornalista tenuta bene, gommatissima, sempre garage, tagliandi ok, beh, eccomi qui.
Per il resto l'unica cosa che mi preoccupa davvero e' la riuscita dell'open house di domani. Non ho ancora deciso il menu', ho solo messo lo champagne in frigorifero...
Mi basteranno le tazze da the?
Che biscotti serviro'?
Faro' in tempo a cuocere i rustici? E i canape', che faccio, li prendo direttamente da Mondi. Insomma, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: