giovedì 6 dicembre 2007

La Mason in letargo


Non se ne abbia a male il mio Cavaliere, che credo non legga il mio blog, ma sono in un periodo di letargo sociale. O meglio, quando esco dal mio luogo di lavoro desidero solo andarmene a casa e stare a cuccia tra le mie mura. Non ho smanie di uscire, non ho voglia di aperitivi, non mi interessa il cinema e nemmeno di mangiare il pesce. Spendo una fortuna di affitto e vorrei godermi la mia bella casa. Ho un tavolino nuovo, tondo e in perfetto stile shabby che mi piace rimirare ogni tre per due.
Mi arrotolo nel mio divano in zona chaise longue e mi amebizzo a guardare Fox Crime, il mio canale preferito.
Sara' che parlo tutto il giorno, conduco in diretta ormai 4 o 5 ore a settimana ma la sera non ho voglia di proferire verbo. E poi fa freddo, e sono stanca. Interagisco tutto il santo giorno con decine di persone e la sera, beh, voglio interagire solo col divano e al massimo con i due leoni che quasi non mi conoscono... Non sono depressa, non sono asociale, e' solo che, beh, dopo le 19.30 ho..la gola secca.

Nessun commento: