sabato 5 luglio 2008

Cattiva educazione


Non sopporto la mala-educazione, quella mancanza di rispetto gratuita e offensiva. Mi spiego: ho organizzato un aperitivo, una cosa informale per la società per cui lavoro ed ho invitato 5 giornalisti. Una in particolare, che evidentemente in redazione ci sta molto poco: ha avuto un mio messaggio cortese in segreteria e una mail altrettanto gentile. Sono passati 5 giorni, pensate che abbia avuto la cortesia di rispondere anche solo per dire: 'no', 'non mi interessa', ' mi devo fare la ceretta alle dita dei piedi'? Nulla di tutto ciò.

Situazione che mi sta mettendo in grande difficoltà anche con i miei clienti. Per non parlare del fatto che ho già prenotato alla terrazza dell'Eden e fatto mettere in fresco lo champagne.

Sono io che vivo ancora nel 1800 o effettivamente c'è un po' di gente che se la tira eccessivamente??? Ovviamente io poi queste cose, permalosa come sono, me le lego al dito.

A me non verrebbe mai in mente. Se non posso rispondo: 'grazie ma non posso'. E' così difficile? Che cosa devo fare, aspettarli sotto le redazioni? Mistero.

3 commenti:

Giulianissima ha detto...

Evidentemente la giornalista non è interessata. Anche a me è successo di inviare una mail con una segnalazione e non ho ricevuto neanche una risposta. La gente è strana e opportunista. Se una cosa non serve, non la si degna neanche di uno sguardo.

Gallinavecchia ha detto...

Condivido. La maleducazione mi fa proprio saltare la mosca al naso.
La maleducazione gratuita ancora di più :-(

Spina ha detto...

Ed eccoci qui, tutte solidali!
Sì, è una schifosissima maleducata!
Deve avere 25 anni...o magari è analfabeta!
Occorre lasciare sempre un recapito telefonico per essere raggiunti, non tutti sanno scrivere!!!