sabato 26 luglio 2008

Grazie


Cari colleghi, è stato un piacere. Sono stata davvero bene. Con alcuni è in embrione un'amicizia. Con altri comunque il rispetto. Credo di essermi fatta voler bene. Di aver lasciato una buona impressione.
Speriamo in una nuova occasione. HO imparato molto, il bilancio è nettamente positivo e anche svegliarsi alle 5, 5 e mezza, beh, non è stato poi così terribile. Ci si abitua a tutto, dicono.
E poi che bello guidare per Roma quando non c'è nessuno.
E ora le dediche:
ad Ema, che possa avere ciò che desidera e soprattutto che abbia una brillante carriera, sei bravo e umile, il che aiuta;
a Lauretta con cui ho diviso questa esperienza: siamo state brave e tu sei un dolce topino
a Stefano, che ogni giorno salva una giovane donna da uno stupro, grazie !
ad Angelo, nome omen e ho detto tutto ma tieni da parte l'aglianico...
a Paci a cui voglio bene anche se mangia il croccante all'amarena anche con le altre
a Fudo che non è poi tanto male....
a Guidino per i complimenti che mi ha sempre fatto....
a Frank che è un mito e con cui ho lavorato benissimo
a Emilia che adoro senza riserve e con cui vorrei rimanere amica per l'eternità perchè è straordinaria...
A puffy che ha avuto la pazienza di sopportare una mamma spesso troppo stanca per giocare e una mezza estate in città (Camp Rock te lo faccio vedere anche se sei in punizione....)
a tutti quelli che hanno fatto parte della squadra e mi hanno aiutata a fare bene il mio lavoro, me lo hanno insegnato ed hanno avuto pazienza quando ho sbagliato.
Grazie!

Adesso però scusate, ma ho un po' di sonno arretrato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Jo, ho avuto tanto da fare.... e ancora ne HO. Mi mancate ,e vi penso spesso tanto. E .. poi non sei la mia Blog's powered ? A presto spero mx.

Gallinavecchia ha detto...

Ti auguro delle bellissime (e a quanto capisco meritatissime!) vacanze. Rilassati e divertiti con la Gommosa e... recupera tutto il sonno arretrato!
un bacione
Gallina

Anonimo ha detto...

Sei proprio sparita. Sto preparandomi per un altra mostra. Questa volta in maniera più sobria e tranquilla. olo una esposizione di qualche foto a Praiano. Sono passato da casa ma non c'eravate. sarà per la prossima. Forse a fine mese. Per quella cosa che ti ho chiesto ho appurato che non si può fare. Blogspot non lo permette.
Fatti sentire e seguimi su positanomylife. Kiss Mx

Anonimo ha detto...

Chiedo: se uno commette un reato va in galera, ma se uno lo evita, seppure faticando enormemente, c'è un premio? Comunque sarebbe carino che qualcuno ringraziasse anche te, giovane(?) donna. Sei un'ottima compagna di lavoro e una impareggiabile 'cazzeggiatrice'. Con te mi trovo benissimo, meglio se non mi stai di fronte di scrivania però, la mia fedina penale rischia brutto. Baci. Pasquale Baylon