mercoledì 29 ottobre 2008

Chiamatemi Vittoria, please...


Dio protegga la mia testardaggine e la mia determinazione, perchè stanotte, dopo due mesi di calvario e innumerevoli tentativi, sono riuscita a reinstallare la scheda audio del pc cancellata per sbaglio durante un attacco di pulizie.

Non era impresa facile ma ho dimostrato a me stessa qualcosa di importante in un momento in cui la sfiducia e l'insoddisfazione sono molto alte.

Mollare? Mai. Testa bassa e provare e provare e ritentare e riprovare. Stasera mi sembrano di nuovo possibili alcune cosette.

Solo l'applicazione strenua ottiene il vero successo che nel mio caso è sinonimo di una cosa sola: fare ogni giorno un lavoro che mi piace e mi gratifica.

Pretendere, essere e dare il meglio.

Non accontentarsi.

Rischiare.

Guarda quante cose ci sono Ste, in una scheda audio di un pc. Finalmente Al Jarreau canta di nuovo e mi fa compagnia in questa notte strana ma piena di fiducia.

1 commento:

Luc ha detto...

beh, non male al jarreau, come colonna sonora per la notte. dormi bene.