venerdì 31 ottobre 2008

Il negozio del mese: CRI

Si chiama Cri, ed e' un minuscolo negozio di cose e oggetti di arredamento proprio come piace a me. Oggetti particolari, deliziosi, in perfetto stile shabby Mason. Un negozio piccolo e ordinato che piacerebbe anche a me dove ho comprato un copriteiera di lana e perline e una campanella a forma di violetta rovesciata. E poi una zuccheriera e la tazza dell'amicizia in una scatola che gia' quella varrebbe la pena. E poi i fiori e la zucca vestita di tutto punto. Per non parlare del fermaporta imbottito color amaranto che tanto piacerebbe a Diamante Rosa. Un posto dove tornare (dopo aver incassato, pero'). Se volete andarci e' a Roma a Via Flaminia Vecchia, dopo via Nitti, accanto alla farmacia. Il numero civico non lo ricordo ma la prossima volta che ci passo sara' mia cura. E meno male che avevo detto: basta oggetti per la casa...
La mia coerenza e' andata a puttane molto tempo fa :)

1 commento:

diamanterosa ha detto...

e quando ce lo facciamo un giro colà? Quel fermaporta è già mio, non lo sapevi?


Che mi combini?

L.